Welcome!

Benvenuti!

Questo è il mio primo post in cui cercherò di spiegare brevemente di cosa tratterà il mio blog.

Con questo diario on-line proverò a trasmettere la mia passione per le sneaker illustrando tutto il mondo ad esse circostante.

Tenterò quindi di dare impressioni e gusti personali, informare e consigliare negozi in cui trovare sneaker e non solo!

Tutto questo cercherò di realizzarlo mostrando,ovviamente, video ed immagini.

Attualmente è questo l’obbiettivo del mio blog, poi pubblicando e ripubblicando deciderò in che via direzionarlo!

Spero possa essere di gradimento a tutti i lettori!

Stay connected!

Daniele

PS: Ho anche un altro blog, che tratta di tutt’altri argomenti. E’ possibile visualizzarlo QUI.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Lascia un commento

