Vans Era “Vivid Pack”

Il modello di sneaker da skate per eccellenza a mio parere è l’ormai famosissimo Vans Era.

Questo è chiamato “Vivid pack”, pacco vivace, a causa dei colori vivaci e forti; infatti è stato presentato in 6 colorazioni, 3 in bicolore (rosso / blu, rosa / verde e viola / azzurro) e 3 monocromatiche (verde,azzurro e arancio).

Eccoli !

Vans-Era-Vivid-Pack-08

Vans-Era-Vivid-Pack-07

Vans-Era-Vivid-Pack-06

Vans-Era-Vivid-Pack-05

Vans-Era-Vivid-Pack-04

Vans-Era-Vivid-Pack-03

2 commenti

Archiviato in Vans

2 risposte a “Vans Era “Vivid Pack”

  1. ste

    c’è un posto dove trovarle? io cerco quelle azzurre e viola

  2. Ho provato a cercartele su Ebay e in altri siti di scarpe ma proprio quel colore non l’ho trovato, mi dispiace.
    Prova anche tu magari a cercarle e se le trovi potresti anche pubblicare qui il sito per aiutare anche altri che le staranno cercando!

    Grazie,
    Daniele.

Lascia un commento

